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Prestazioni Straordinarie

  • Convocazioni d’assemblee ulteriori rispetto a quella annuale, quindi straordinaria.
  • Richiesta di preventivi per interventi straordinari.
  • Stipula di contratti (di fornitura, d’appalto, etc) relativi a lavori ordinari e straordinari non gia’ sottoscritti al momento della nomina dell’Amministratore.
  • Registrazione dei contratti relativi ai lavori straordinari, ove richiesto dalla legge o da chiunque altro (fornitore o Condominio o Condomini).
  • Esplicazione delle competenze amministrative derivanti dall’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione:
    I. cura dei rapporti con la Pubblica Amministrazione (Comune, VVFF, ASL), nel caso d’interventi straordinari non ripetitivi.
    II. redazione dei consuntivi e piani di riparto per i lavori straordinari e richiesta delle quote condominiali di competenza.
    III raccolta e contabilizzazione dei versamenti effettuati da parte dei singoli Condomini.
    IV. pagamento all’Impresa degli acconti contrattualmente stabiliti e del saldo, a seguito di rilascio di specifiche certificazioni del Direttore dei Lavori.
    V. espletamento delle incombenze di competenza dell’Amministratore relative alle agevolazioni fiscali previste dalle disposizioni vigenti in favore dei condomini (es.: IVA agevolata, certificazioni, pratiche detrazioni fiscali, riduzione IRPEF ecc.).
  • Rapporti con l’avvocato conseguenti a Decreti Ingiuntivi e/o altri procedimenti legali e partecipazione, ove necessario, alle udienze davanti all’Autorita’ giudiziaria in relazione a vertenze nelle quali il Condominio o il Proprietario dell’unita’ privata sia parte.
  • Gestione documentale del sito internet del Condominio (se attivo).
  • Giusto sollecito di pagamento rata.
  • Visura probatoria di proprieta’.
  • Cancelleria e fotocopie.
  • Targa indicante i dati e i riferimenti dello studio di amministrazione applicata all’ingresso del Condominio.